Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

I testi e le immagini inseriti in questo blog sono prodotti dell’autore stesso del blog e fanno parte della sua proprietà intellettuale.

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog possono talvolta essere tratti da internet, selezionati tra i contenuti di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email all’indirizzo cristiano[at]cristianocampestrin.it. Saranno immediatamente rimossi.

L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Gli articoli di questo sito non devono essere intesi come l’unica fonte di informazione per chi ha intenzione di intraprendere un’escursione in natura.

Le informazioni riportate in questo sito sono state controllate e vagliate con la massima attenzione dall’autore; tuttavia è possibile che in esse sia presente qualche imprecisione.
Si declina quindi ogni responsabilità in merito ai testi contenuti nel sito, le indicazioni fornite devono intendersi come di massima.

Questo sito è realizato su piattaforma WordPress con tema Anima